Acquista online l'offerta luce e gas dedicata ai privati

STAI CERCANDO LA VERA CONVENIENZA
PER LE TUE BOLLETTE LUCE E GAS?

STAI CERCANDO LA VERA CONVENIENZA PER LE TUE
BOLLETTE LUCE E GAS?

SEI NEL POSTO GIUSTO!

Per te 2 mesi GRATIS
di componente energia!

+ l'opzione CASA SICURA inclusa

L’offerta che ti proponiamo, attivabile solo online e per questo molto conveniente, è dedicata alle sole utenze domestiche.

Una proposta per l’energia elettrica e una per il gas, entrambe chiare, vantaggiose, e semplici da attivare con pochi passaggi online.

LUCE FLEX EO WEB

Flex F1/F2/F3 Family
 F1 (€/kWh) F2 (€/kWh)  F3 (€/kWh)
 0,008  0,008  0,008

GAS FLEX EO WEB

Corrispettivo Gas Naturale (Cmem ARERA + Spread)
 Cmem ARERA + 0,06 €/Smc

Aderisci adesso, scopri perchè entrare in Energy Only.

Europ Assistance
In regalo l'Opzione Casa Sicura
La copertura assicurativa per interventi in urgenza di idraulici, elettricisti, fabbri, vetrai e altre situazioni di possibile emergenza domestica

Perché è conveniente attivare la nostra offerta online?

L’adesione all’offerta LUCE FLEX EO WEB e/o GAS FLEX EO WEB consente di avere gratis i primi 2 mesi di componente energia, quindi di non pagare in bolletta il costo della materia prima, ma solo gli altri oneri previsti per legge.

Il nostro contratto online, data l’assenza di strutture intermediarie, ci consente di applicare le migliori condizioni possibili al cliente finale consentendo un rilevante risparmio nella spesa energetica della propria utenza domestica.

Perché è conveniente attivare la nostra offerta online?

Cosa bisogna fare per attivare l’offerta?

E’ veramente molto semplice e veloce.

Basta avere a portata di mano 3 cose:

  • codice fiscale;
  • documento di identità della persona che sarà l’intestataria del contratto, scannerizzato e pronto per essere allegato;
  • ultima bolletta luce e/o gas;

quando sarai pronto clicca sul bottone in basso e verrai reindirizzato al nostro webshop.

Perché entrare in fornitura con Energy Only?

Perché in Energy Only il Cliente non è un numero, ma una risorsa preziosa a cui dedichiamo il massimo del nostro impegno.

Perché entrare in fornitura con Energy Only?

In caso di necessità o problemi,è sempre difficile parlare
con gli operatori del settore luce e gas.

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile gratuitamente tramite numero verde ed e-mail, è strutturato per fornire risposte e assistenza in tempi brevi senza le difficoltà di contatto e comunicazione che si hanno con i grandi operatori.

Oggi quasi tutto si può gestire a distanza tramite
applicazioni, Energy Only ne ha una?

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un’applicazione per smartphone e tablet completamente gratuita con cui gestire le utenze e monitorare i consumi da qualunque luogo.

Oggi quasi tutto si può gestire a distanza tramite
applicazioni, Energy Only ne ha una?

Non tutte le persone hanno uno smartphone
o lo sanno usare con disinvoltura.

Per le persone che hanno poca dimestichezza con le APP mettiamo a disposizione anche un Portale Clienti raggiungibile da pc tradizionale con cui accedere alla propria Area Clienti.

Energy Only, maggiori informazioni

La nostra è una presenza consolidata da anni nel mercato libero dell'energia. Abbiamo sede a Roma e clienti su tutto il territorio nazionale, domestici, imprese e condomini. Lavoriamo con passione e dedizione. Siamo un’azienda con età media del personale lavorativo sotto i 40 anni, con entusiasmo, volontà continua di migliorarsi, energia, velocità di risposta e adattamento.

Energy Only, maggiori informazioni

Perché è conveniente attivare la nostra offerta online?

L’adesione all’offerta LUCE FLEX EO WEB e/o GAS FLEX EO WEB consente di avere gratis i primi 2 mesi di componente energia, quindi di non pagare in bolletta il costo della materia prima, ma solo gli altri oneri previsti per legge.

Il nostro contratto online, data l’assenza di strutture intermediarie, ci consente di applicare le migliori condizioni possibili al cliente finale consentendo un rilevante risparmio nella spesa energetica della propria utenza domestica.

Cosa bisogna fare per attivare l’offerta?

E’ veramente molto semplice e veloce.

Basta avere a portata di mano 3 cose:

  • codice fiscale;
  • documento di identità della persona che sarà l’intestataria del contratto, scannerizzato e pronto per essere allegato;
  • ultima bolletta luce e/o gas;

quando sarai pronto clicca sul bottone in basso e verrai reindirizzato al nostro webshop.

Perché entrare in fornitura con Energy Only?

Perché in Energy Only il Cliente non è un numero, ma una risorsa preziosa a cui dedichiamo il massimo del nostro impegno.