Acquista online l'offerta luce e gas dedicata ai privati

ATTIVA LA NUOVA OFFERTA
ONLINE LUCE E GAS

ATTIVA LA NUOVA OFFERTA
ONLINE LUCE E GAS

Per te 2 mesi GRATIS
di componente energia!

Assistenza certa
Convenienza vera

L’offerta che ti proponiamo, attivabile solo online e per questo molto conveniente, è dedicata alle sole utenze domestiche.

Una proposta per l’energia elettrica e una per il gas, entrambe chiare, vantaggiose, e semplici da attivare con pochi passaggi online.

LUCE FAMILY FLEX EO WEB_12_2020

Flex F1/F2/F3 Family (PUN + Spread)
 F1 (€/kWh) F2 (€/kWh)  F3 (€/kWh)
 0,008  0,008  0,008

GAS FAMILY FLEX EO WEB_12_2020

Corrispettivo Gas Naturale (Cmem ARERA + Spread)
 Cmem ARERA + 0,06 €/Smc

Per motivi legati all'aggiornamento dei sistemi non è possibile effettuare l'adesione al contratto online fino al nuovo anno.

Perché è conveniente attivare la nostra offerta online?

L’adesione all’offerta LUCE FLEX EO WEB e/o GAS FLEX EO WEB consente di avere gratis i primi 2 mesi di componente energia, quindi di non pagare in bolletta il costo della materia prima, ma solo gli altri oneri previsti per legge.

Il nostro contratto online, data l’assenza di strutture intermediarie, ci consente di applicare le migliori condizioni possibili al cliente finale consentendo un rilevante risparmio nella spesa energetica della propria utenza domestica.

Cosa bisogna fare per attivare l’offerta?

E’ veramente molto semplice e veloce.

Basta avere a portata di mano 3 cose:

  • codice fiscale;
  • documento di identità della persona che sarà l’intestataria del contratto, scannerizzato e pronto per essere allegato;
  • ultima bolletta luce e/o gas;

quando sarai pronto clicca sul bottone in basso e verrai reindirizzato al nostro webshop.

Perché entrare in fornitura con Energy Only?

Perché in Energy Only il Cliente non è un numero, ma una risorsa preziosa a cui dedichiamo il massimo del nostro impegno.

In caso di necessità o problemi,è sempre difficile parlare con gli operatori del settore luce e gas.

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile gratuitamente tramite numero verde ed e-mail, è strutturato per fornire risposte e assistenza in tempi brevi senza le difficoltà di contatto e comunicazione che si hanno con i grandi operatori.

Oggi quasi tutto si può gestire a distanza tramite applicazioni, Energy Only ne ha una?

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un’applicazione per smartphone e tablet completamente gratuita con cui gestire le utenze e monitorare i consumi da qualunque luogo.

Non tutte le persone hanno uno smartphone o lo sanno usare con disinvoltura.

Per le persone che hanno poca dimestichezza con le APP mettiamo a disposizione anche un Portale Clienti raggiungibile da pc tradizionale con cui accedere alla propria Area Clienti.

Perché è conveniente attivare la nostra offerta online?

L’adesione all’offerta LUCE FLEX EO WEB e/o GAS FLEX EO WEB consente di avere gratis i primi 2 mesi di componente energia, quindi di non pagare in bolletta il costo della materia prima, ma solo gli altri oneri previsti per legge.

Il nostro contratto online, data l’assenza di strutture intermediarie, ci consente di applicare le migliori condizioni possibili al cliente finale consentendo un rilevante risparmio nella spesa energetica della propria utenza domestica.

Cosa bisogna fare per attivare l’offerta?

E’ veramente molto semplice e veloce.

Basta avere a portata di mano 3 cose:

  • codice fiscale;
  • documento di identità della persona che sarà l’intestataria del contratto, scannerizzato e pronto per essere allegato;
  • ultima bolletta luce e/o gas;

quando sarai pronto clicca sul bottone in basso e verrai reindirizzato al nostro webshop.

Perché entrare in fornitura con Energy Only?

Perché in Energy Only il Cliente non è un numero, ma una risorsa preziosa a cui dedichiamo il massimo del nostro impegno.