Per l'invio multiplo di autoletture relative a più utenze puoi caricare un file excel cliccando qui.

Autolettura contatore
L'autolettura è uno strumento utilissimo per tenere sotto controllo i tuoi consumi con la possibilità di pagare in fattura solo l'energia effettivamente consumata. Seleziona il tipo di contatore che possiedi: se hai il contatore elettronico puoi prendere le letture premendo il tasto sopra il contatore finchè non visualizzerai i dati delle 3 fasce di consumo.
Se invece possiedi ancora il vecchio contatore è sufficiente riportare i numeri del totalizzatore escludendo i decimali (quelli rossi) e digitando solo quelli neri.

La comunicazione andrà effettuata entro il terzo giorno del mese e sarà riferita al giorno 30/31 del mese precedente (a titolo esemplificativo la lettura dei consumi del mese di agosto (luglio/agosto in caso di fatturazione bimestrale) prelevata dal contatore il giorno 31 agosto dovrà essere inviata entro e non oltre il 3 settembre). L’autolettura non sarà considerata valida ai fini della fatturazione in caso di trasmissione di dati incompleta e/o tardiva; di non verosimiglianza statistica dei dati comunicati rispetto ai consumi storici del cliente segnalati all’atto di stipula del contratto;in caso di incongruità con i dati trasmessi dal Distributore locale in merito alla tipologia dell’attività svolta.

Verranno inviati i dati di conferma della lettura
Puoi trovarlo in bolletta, inizia con le lettere "IT".
Facoltativo

Informativa sulla privacy

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com